Domande Frequenti

 

Ho bisogno di qualche autorizzazione per la vendita di questi prodotti?

No. Il Cliente non necessita di alcun permesso o autorizzazione specifica per la vendita dei nostri prodotti. La merce può essere soggetta ad IVA al 22% oppure può trattarsi di prodotti editoriali ad IVA assolta.

Posso scegliere i titoli dal catalogo?

C.d.Shop Ingross  prepara una griglia assortimentale equilibrata nei generi e nelle fasce prezzo, basata negli anni, sull’esperienza, tra migliaia di distributori in tutti i settori merceologici, che ha sempre dato ottimi risultati. Si può comunque concordare modifiche nell’equilibrio dei generi e/o delle fascie prezzo (esempio: NO cartoni animati, PIU’ musica classica, NO fascia € 5,90 ecc.);(es.SI prodotti di Hello Kitty, Ben 10 – Giochi da Tavolo – NO peluche e prodotti Disney). In questo caso, si potrà usufruire del diritto di cambio dei prodotti invenduti. Altrimenti sarà sempre possibile richiederci i nostri cataloghi per effettuare degli ordini a scelta, richiedendoci qualunque dei nostri prodotti.

Elemento peculiare delle C.D.Shop Ingross è selezionare per tutti i suoi clienti un’ offerta vendibile!

A meno che…

Tramite i nostri cataloghi disponibili nella sezione “download cataloghi pdf” o tramite il tasto Catalogo Prodotti potrete scegliere e dare un ‘occhiata ai prodotti presenti nella nostra ditta. Inoltre qualsiasi richiesta venga fatta da qualunque dei vostri clienti, saremo sicuramente in grado di farvi avere il prodotto da loro richiesto!

Le 2 sezioni sottostanti, sono di particolare importanza per farsi un’idea dei nostri servizi e per poterci richiederei cataloghi aggiornati, che invieremo tramite mail:

VETRINA PRODOTTI E ULTIMI ARRIVI”

Devo pagare gli espositori?

No. (compatibilmente con le promozioni in corso e con il riempimento adeguato degli stessi). Gli espositori vengono forniti in comodato d’uso gratuito e rimangono di nostra proprietà. Solo in rari casi viene richiesta una cauzione che verrà restituita in caso di recesso. In ogni caso è sempre possibile acquistare gli espositori se il Cliente lo desidera.

Ogni quanto tempo avviene il rifornimento?

Periodicamente, in base alle vendite effettuate, il cliente verrà contattato telefonicamente dal nostro funzionario che valuterà con il Cliente l’opportunità di fare un cambio completo dell’espositore o il ripristino del venduto, o ancora deciderà se avere la possibilità di scegliere dei nuovi prodotti per effettuare un rifornimento.

Come avviene il cambio dei prodotti?

CdShop  Ingross ritirerà la giacenza del Cliente alla data stabilita per telefono. Una volta ricevuta la merce in sede, verrà emessa nota d’accredito e pochi giorni dopo il Cliente riceverà la nuova fornitura con fattura e relativo contrassegno detratto dell’importo della nota emessa. L’importo della nuova fattura (ovvero il valore complessivo del cambio) non supererà mai l’importo dell’investimento iniziale (se non espressamente richiesto). In qualunque cambio, il cliente potrà scegliere le proporzioni dei generi che preferisce, tra tutta la gamma dei prodotti offerta sul sito CdShop.it, come; Giochi, Gadget, Occhiali, Merchandising, Prodotti di Calcio, Libri, CD, DVD e Videogiochi, Portafogli, Borse e tanto altro ancora.

Sostengo dei costi per l’invio della resa oppure per ricevere la merce?

Tutti i costi di trasporto, per l’invio e per il ritiro della merce variano in base al peso e al numero dei colli in movimento, quindi il costo può aumentare o diminuire se il peso della spedizione inviata e ritirata e maggiore o inferiore allo standard. In media comunque l’ addebito del trasporto può variare da 6.00 a 10.00 € in base al numero e al peso dei colli.

Posso scegliere cosa dare in resa?

Si. Il Cliente ha una visione chiara della merce in esposizione nel suo esercizio e quindi deciderà cosa è bene restituire. CdShop & CineShop può comunque consigliare su richiesta del Cliente cosa dare in resa. Al momento del cambio totale è opportuno, ma non obbligatorio fare la resa di tutta la giacenza.

Posso effettuare la resa totale del prodotto acquistato?

Il Centro Distribuzione Shop Ingross,  garantisce a tutti i clienti il cambio dei prodotti, a fronte di un nuovo ordine (non la resa totale), con la possibilità di sostituirli con qualunque altro prodotto al momento presente nella nostra struttura. Quindi la restituzione della merce è sempre possibile, acquistandone sempre dell’altra in cambio della stessa, pagando cosi’ la sola differenza del venduto, l’ importante è che i prodotti resi, non abbiamo superato i 6 mesi dall’ultima fattura,

“NUOVA ENERGIA PER IL TUO BUSINESS!”